myanmar.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Myanmar

Proprietà in vendita in Birmania

La Birmania, è una nazione del sud-est asiatico con oltre 100 gruppi etnici al confine con India, Bangladesh, Cina, Laos e Thailandia. Yangon è la città più grande del paese, sede di vivaci mercati, numerosi parchi e laghi. Ecco l'alta pagoda Shwedagon dorata, che ospita reliquie buddiste risalenti al VI secolo.

Naypyidaw è la capitale della Birmania.

Durante il boom economico dela Birmania, le riforme economiche e politiche del presidente della Birmania Thein Sein hanno portato alla revoca della maggior parte delle sanzioni economiche occidentali. L'ottimismo sfrenato era stato liberato dal potenziale del paese. Il quartiere degli affari di Yangon, la Sakura Tower, chiedeva e otteneva affitti a livello di quelli di Manhattan, il mercato delle proprietà in vendita in Birmania era decollato

Il drastico calo degli affitti medi degli uffici di Yangon, pari a circa il 25% -30% negli ultimi due anni, può essere attribuito a una serie di fattori, non tutti attribuibili alla repressione dell'esercito contro i musulmani rohingya di Agosto-settembre dell'anno scorso, che ha reso Myanmar riacquistare parte del suo status di emarginazione internazionale.

Ora i prezzi delle proprietà in vendita in Birmania sono diminuiti del 35%.

Gran parte del boom immobiliare nel periodo 2011-2014 si basava sulle previsioni di un massiccio afflusso di investimenti esteri diretti e investimenti esteri, in grado di pagare ingenti affitti di uffici e appartamenti.

Mappa, andamento prezzi e statistiche
Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB